ASSOCIAZIONE
CANTONALE
TICINESE DI
GINNASTICA

VANTAGGI PARTNER

PACCHETTO GIOVANE BANCASTATO

https://www.bancastato.ch/landingPacchetti2016.html

Se hai la stoffa per il risparmio e cerchi un futuro cucito addosso ai tuoi desideri questo è il tuo pacchetto. Con il Pacchetto Giovane puoi dedicarti alle tue passioni, fare acquisti online con la carta di credito (o prepagata) gratuita e prelevare senza spese in tutti i bancomat della Svizzera. Ed è completamente gratuito. Un pacchetto che ha tutte le carte in regola per conquistarti.

CASSA MALATI CONCORDIA

https://www.concordia.ch/it/microsites/sport.html

La CONCORDIA, come noi un’associazione e nostra partner, accorda un’importanza centrale alla salute dei propri assicurati. Gli assicurati della CONCORDIA, da oggi, possono vantare ottime e innovative prestazioni specificamente destinate agli appassionati di sports.

Fissi una consulenza, senza impegno!

AMAG

http://www.amag.ch/amagch/corp/it/homepage.html

AMAG è lieti di offrire, in qualità di socio ACTG, a lei e al suo nucleo familiare stretto, uno sconto speciale di CHF 300.- all’acquisto di una vettura nuova o d’occasione delle marche Volkswagen, Audi, ŠKODA, SEAT e Volkswagen Veicoli  Commerciali, presso uno dei nostri Centri a Mendrisio, Lugano, Sorengo, Collina d’Oro, Breganzona, Giubiasco o Bellinzona. Basta stampare, compilare e far vidimare dal segretario ACTG la carta di legittimazione sotto disponibile.

MACRON & SERISTAMPA

http://seristampasuisse.ch/

Macron, dalla scorsa stagione sportiva partner commerciale di ACTG, attraverso la partnership con Seristampa Suisse, ha il piacere di comunicare che tutti i clubs che svolgono attività federale, oltre al materiale tecnico di cui possono beneficiare, possono attingere ad una più ampia gamma prodotti come abbigliamento promozionale, e gadget con sconti interessanti.

Seristampa Suisse ha un ruolo centrale come referente territoriale sarà a disposizione dei clubs per esigenze di natura commerciale, presso gli uffici di Chiasso in via San Gottardo 6/A è presente uno show room, previo appuntamento, per visionare materiale sportivo e promozionale.

E’ già on line il nuovo portale www.all-sports.it che permetterà ai clubs di far processare gli ordini di acquisto ad ogni singolo atleta con destinazione merce e pagamento allo stesso.
I clubs potranno utilizzare la stessa piattaforma per la vendita del merchandising a tesserati e simpatizzanti, indirizzando al link diretto tramite la pagina web.